Clooney-Canalis: matrimonio in vista?

Le voci giunte e circolate sin dalla scorsa estate in merito al legame tra la ex velina Elisabetta Canalis e George Clooney sono sempre state contrastanti e non si è mai ben capito se la  loro storia d’amore fosse qualcosa di veramente reale o solamente una trovata pubblicitaria e che dalla conquista delle copertine dei settimanali potessero giovarne ad entrambi.

E’ notizia di qualche giorno fa quella del periodico Metropolitan Post secondo il quale la Canalis e Clooney convolerebbero a nozze nel periodo di Natale: sembrerebbe quindi che la bella Elisabetta sia riuscita a conquistare in pieno il cuore dello scapolo per eccellenza. le indiscrezioni trapelate parlano di un matrimonio da celebrarsi in crociera, o meglio su di una nave da crociera, ma non una nave qualsiasi bensì della nave da crociera MSC Fantasia, la stessa scelta per ospitare i Presidenti del G8 e quindi a lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi. La nave è alta quanto un edificio di 23 piani, ha 1.637 cabine per 27.000 mq. di spazi pubblici con teatro, 4 ristoranti e 2 aree buffet, un simulatore di Formula 1 e cinema interattivo 4D, campo da squash con pareti in cristallo, discoteca. Insomma tutto quanto necessario per un matrimonio da favola ed i grandi saloni potrebbero diventare la degna cornice di un evento capace di richiamare l’attenzione dei media di tutto il mondo.

Secondo le prime indiscrezioni, fra gli invitati dovrebbero esserci personaggi famosi come Brad Pitt e Angelina Jolie, Matt Damon, Julia Roberts, Cindy Crawford e Rande Berger, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, Karen Duffy e Bill Murray, Madonna e molti altri. La prudenza è però d’obbligo, visto che non c’è nulla di ufficiale.

A questo punto solo il potrà di rispondere alle curiosità di milioni di fans sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *