Cinque nuovi talenti della moda al Coin Excelsior di Roma

Con l’evento Altaroma, e fino al 16 febbraio, il Coin Excelsior di Roma ospiterà cinque talenti della moda: Paula Cademartori, Benedetta Bruzziches, Daizy Shely, Charline De Luca, Piccione.Piccione e Eau d’Italie.

Si tratta di un’ottima occasione sia per gli stilisti che per i clienti. Infatti, all’interno dello store romano, questi nuovi grandi talenti esporranno le proprie creazioni, le collezioni di read-to-wear ed accessori che incanteranno i potenziali acquirenti capitolini.
L’importanza di questa iniziativa va trovata principalmente nell’esclusiva opportunità di creare un contatto diretto tra lo stilista e l’usufruitore finale, vale a dire colui che acquisterà ed indosserà il capo. Inoltre, si tratta di collezioni presentate al pubblico in anteprima, pertanto sarà possibile procurarsi un capo od accessorio prima che questo diventi popolare.

Sono questi i punti di forza dell’iniziativa, come ha tenuto a sottolineare il direttore generale del Gruppo Coin, Simone Dominici. Ad accompagnare il tutto, sebbene al centro dell’interesse ci siano i cinque talenti, è stato creato un contorno a base di cocktail dj-set ed un allestimento da parte del prestigioso Joann Tan Studio.

Ma chi sono questi 5 talenti?

Paula Cademartori è originaria del Brasile ma vive in Italia dove ha sviluppato il proprio interesse per le borse, considerandole l’accessorio per eccellenza della donna e quello che ne esprime maggiormente la personalità. Di borse si occupa anche Benedetta Bruzziches che nel 2009 ha fondato un’azienda con il fratello che punta ad accentuale l’eccellenza dell’artigianato italiano.

Charline De Luca, il cui vero nome è Carlotta, ha lavorato alla Fendi prima di specializzarsi nel settore delle calzature. Eau d’Italie, come è facile intuire dal nome, si occupa di profumi che richiamano il nostro territorio. Piccione. Piccione e Daizy Shely spaziano nel mondo dell’abbigliamento e degli accessori per garantire un look innovativo e curato nei dettagli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *