Il braccialetto di Cruciani in continua trasformazione

Tra le tendenze fashion in continua evoluzione quella dei bijouxè sicuramente al primo posto: se gli intramontabili gioielli in argento e oro restano inesorabilmente nei nostri cuori, quest’anno la moda apre le porte a degli accessori che pur non essendo in metallo prezioso stanno divenendo un must tra i bijoux più indossati sia dalle donne che dagli uomini.

Stiamo parlando degli originalissimi braccialetti in macramè Cruciani che già da quest’estate hanno segnato letteralmente il polso di migliaia di persone.

Irresistibili, coloratissimi, leggeri e adattabili ad ogni situazione i braccialetti Cruciani hanno colto nel segno divenendo uno degli accessori più indossati dell’anno.

Infatti, nonostante l’estate sia finita il loro successo è ancora sulla cresta dell’onda e nessuno è disposto a rinunciare alla loro versatilità: tra i modelli più acquistati vi è sicuramente quello con i sette quadrifogli, quello dell’amore con i cuori, quello con le farfalle e quello particolarissimo con il dragone.

I prezzi inoltre, sono molto economici e oscillano dai cinque ai quindici euro, cifra perfetta per un regalo piacevole per qualcuno o per se stessi.

Tra le maggiori novità proposte attualmente dalla casa Cruciani vi è il nuovo braccialetto destinato alla “lotta contro il cancro al seno” a sostegno della fondazione per la ricerca Feno.

Il braccialetto avrà la tipica icona del nastro rosa della ricerca e costerà 10 euro, i soldi verranno interamente devoluti alla fondazione.

Da segnalare infine, un’altra novità che sarà molto apprezzata dagli innamorati: il braccialetto cuore e lucchetto che verrà presentato il prossimo 17 novembre presso Ponte Milvio, ideale per suggellare una tenera promessa d’amore con un solo gesto.

Un’idea che trovo assolutamente splendida per la prossima festa di San Valentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *