Braccialetti I Bamboli: gli Affetti da portare con se

Li ho visti per la prima volta al polso di una mia amica e subito me ne sono innamorata.  Simpatici, originali, colorati ed anche eleganti nelle versioni con brillanti.  Si tratta dei Bamboli : braccialetti con cinturino in alcantara di differenti colori o in metallo (argento o oro) con attaccati dei ciondoli stilizzati di mamma, papà e bimbi (con al centro inciso il nome), ma anche animali e simboli.  La mia amica per esempio aveva personalizzato il braccialetto scegliendo un “cordino” in alcantara grigio ed inserendo i ciondoli di mamma, papà e dei suoi 3 bambini:  Giulia, Elisa e Lorenzo.

I ciondoli di mamma e papà sono unici, mentre è possibile scegliere tra 6 differenti modelli di “bimbe” ed altrettanti di “bimbi“, “animali” o “simboli“.

Trovo che questi braccialetti siano un’ottima alternativa agli ormai “sfruttatissimi” Dodo di Pomellato ed un‘idea regalo originale per ricorrenze più o meno importanti  (anniversari o compleanni) .  Per comunioni e cresime trovo che un regalo gradito per le più piccine potrebbero essere gli orecchini.  E per lui……. un fantastico portachiavi per l’auto!!

Tra l’altro dal sito (www. ibamboli .it) ho potuto vedere che ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche…. dall’oro bianco, giallo e rosa (18k con zaffiri o 9k) all’argento.

Purtroppo i bamboli non sono aquistabili on-line ma bisogna recarsi in una delle tante gioiellerie autorizzate; solo a Milano e provincia ce ne sono più di 30.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *