Blomor: felpe e T-shirt per i più giovani

Blomor, marchio molto diffuso tra i giovanissimi, propone nuove felpe e t-shirt con stampe retrò. Si tratta della nuova collezione autunno-inverno, caratterizzata da tanta ironia e colore. Vengono proposte le t-shirt e le felpe con le stampe di Barbie, oppure con i nomi dei cocktail più consumati, come la t-shirt Mojito, quella Cuba Libre, Negroni, Spritz, e poi i gelati

Ci sono infatti i disegni dei cornetti Magnum, del cremino, del Lemonissimo e del Fior di fragola, poi ancora il Cucciolone ed il Calippo.

Una terza serie di T-shirt è dedicata ai motori di Hot Wheels con i decori per far sorridere anche un po’ e non prendersi troppo sul serio. L’ultima linea di abbigliamento è stato presentato nel mese di gennaio 2011, a Pitti Uomo, aveva come tema pubblicitario il Bacardi, cioè il rum che ha compiuto proprio nel 2012, 150 anni.

Il 20 settembre 2012 è stato inaugurato un nuovo Blomor Store nato in una vecchia latteria degli Anni Sessanta, ma che aveva conservata intatti gli interni. Il negozio è diventato un punto di riferimento per i giovani di Torino che qui possono trovare tanto assortimento in un ambiente dall’atmosfera vintage ed allegra. Si tratta del secondo store della Blomor, nato dopo quello di Milano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *