Bershka propone la T-shirt con Angry Birds

Il videogioco degli animaletti Angry Birds, uccelli arrabbiati,  detta anche la moda ufficiale estiva. Gli uccellini ed i maiali, nemici nel videogioco, sono rappresentati anche sulle t-shirt proposta da Bershka. Si tratta di un rompicapo a livelli.

I gadget relativi al noto videogames sono stati tanti, portachiavi, peluche, tazze,  cover per gli iPhone e tanti altri oggetti hanno visto arrivare gli uccellini. Ora Bershka lancia la mini capsule collection. La linea di t-shirt lanciata dal brand è realizzata in cotone, con i protagonisti del mondo di Angry birds posti al centro della parte anteriore.

La collezione firmata Bershka comprende 6 maglie, sia per uomo che per donna, di colori diversi. Le maglie per donna comprendono ad esempio il bianco con l’uccellino red, e il maialetto verde, poi ci sono t-shirt fucsia con l’Angry birds giallo. La linea uomo comprende colori di t-shirt un po’ più scuri, come il grigio ed il blu.

Si tratta nel complesso di una collezione fresca, perché il tessuto è il cotone e colorata. Il costo di ogni tshirt linea Berschka è di 14,99 euro, e si possono indossare per completare il proprio abbigliamento e dare un tocco di simpatia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *