Alessia Marcuzzi ed il suo blog di moda

Il blog di moda di Alessia Marcuzzi, presentatrice de Il grande fratello, si chiama lapinella.com, da oggi il look di Alessia potrà essere spiato attraverso il suo blog.

Così visto l’interesse per la moda, da parte di Alessia, la conduttrice ha pensato di unire la sua passione per la moda all’interesse per il web. La pinella diventa una fashion blogger,e dalle pagine di facebook, arriva l’annuncio dell’inizio dell’attività del sito web lapinella.com.

Il blog di moda sarà gestito personalmente da Alessia, così si potrà ricevere e inviare consigli per come vestirsi ogni giorno.

I consigli di Pinella style saranno online a breve, saranno certamente divertenti. Quindi vedremo Alessia Marcuzzi impegnata nelle proposte di abbigliamento, nelle possibili scelte ed accostamenti di colori e fantasie.

I vestiti saranno tutti low cost ed accessibili a tutte, come già nella trasmissione del Grande Fratello, ha messo in vista un abbigliamento elegante ma anche sbarazzino. È vero che con il fisico di Alessia Marcuzzi è difficile che ci sia qualche abito che non calzi bene, però noi visiteremo ugualmente lapinella.come e vi informeremo.

i vestiti preferiti da Alessia Marcuzzi sono H&M, Neil Barret e Kristina Ti, oltre che Stefanel. Le scarpe invece sono sempre più costose, nel suo personalissimo look.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *