Abiti neri per l’autunno 2012-2013

Il nero è sempre di moda, per il prossimo inverno infatti tanti sono gli abiti neri proposti dalle griffe, come must dell’eleganza. Coco Chanel propone un abito nero, semplicemente chic, che prepotentemente torna di moda per l’autunno-inverno 2012-2013.

Anche Etam propone un abito nero o quello in pizzo naf naf oppure con volant in vita a maniche lunghe, Asos propone un abito nero aderente, mente Boden propone l’abito nero semplice ed elegante. Per Chipie l’abito è nero lungo oppure è una casacca, per Zara è un tubino con applicazioni di strass sulle spalle. Anche uno smanicato potrebbe essere un’idea per un look particolare by The Koples.

Oppure cambiando il tessuto e proponendo un abito nero in pelle con cintura in vita, così ci suggerisce Caroll. Per indossare un abito più particolare ma romantico, c’è quello con inserti in pizzo di Topshop. O ancora di Boden, un abito nero a motivi ricamati con piccolo scollo a V. Drolatic ci offre la possibilità di pensare ad un look serale con un abito nero lungo senza spalline. Non poteva mancare una proposta sexy di Kelly Brook per New Look. Infine con un abile gioco di sovrapposizioni, viene proposto un abito nero Pull & Bear con strati di pizzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *