Abercrombie mania….. non solo abbigliamento!

Sembrerebbe essere scoppiata una vera e propria mania riguardo questo noto Brand Statunitense che, tra l’altro, a Milano ha seguito le orme di altre note case di moda (Louis Vuitton ad esempio) di non applicare i saldi di fine stagione 2011 alle proprie collezioni.  Un vero e proprio peccato per quanti erano in attesa del momento giusto per acquistare quella felpa così carina o quel maglione trandy o…

Ma la mania non riguarda i capi di abbigliamento, seppur anche questi molto in voga in questi ultimi anni, bensì i profumi…. la rinomata fragranza Abercrombie & Fitch (A&F) sta letteralmente spopolando soprattutto tra i giovanissimi.  Ricercatissima e richiestissima dal popolo dei teenager è comunque apprezzata anche da un pubblico più adulto.

La fragranza che va per la maggiore è quella maschile denominata  “Fierce”che è la stessa che si può annusare sulle magliette presenti in negozio e che viene utilizzata dai commessi addetti alle vendite nello store Abercrombie di Milano.
Le confezioni disponibili sono 3:  35 ml (a 54€), 50 ml (a 64€) e 100 ml (a 90€).  Fierce è caratterizzato da note di cedro e muschio bianco, molto fresco e gradito anche dalle ragazze.  Direi quindi che più che da uomo questo è un profumo unisex.

Ma Fierce non è l’unico profumo prodotto dalla casa. Per chi vuole distinguersi, nello Store è possibile trovare anche altre fragranze uomo e donna un po’ meno gettonate e a prezzi più o meno analoghi:

Linea uomo
– A&F woods
– A&F colonia
– A&F golden colonia

Linea donna
– A&F 8 perfume
– A&F classic
– A&F 41 perfume
– A&F wakely

 

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