Uomini col borsello

Come citava la famosa canzone, anche gli Elio e le storie tese sdoganavano un accessorio che, visto indossato dai maschietti, altro non faceva che provocare soffocate risatine nei passanti.
Il Borsello, per l’appunto, con la “B” maiuscola!
Portato con classe può andar bene sia con il jeans sia con l’abito elegante.
Importante è non esagerare con le dimensioni…potremmo sembrare degli scolaretti con la cartella per libri e merenda!!!
In genere deve possedere la grandezza per contenere i beni essenziali: portafogli, chiavi, cellulare e sigarette(sempre meglio farne a meno, però).

Naturalmente, anche il borsello vuole la sua stagione, quindi in tessuto chiaro d’estate e rigorosamente in pelle scura d’inverno.
Se poi proprio si vuole essere impeccabili, allora ci sono i must 4 stagioni: impossibile essere criticati con a tracolla un borsello delle eclusivissime griffe esposte, ad esempio, in Via Montenapoleone a Milano o in via Condotti a Roma!!!
Per l’estate molto carino quello di Belstaff, che con lo stesso tessuto dell’omonimo giubbotto propone un accessorio comodo e di alto design.
E così, oltre ad essere super-trendy, sarete anche apprezzati dal gentil sesso…che non dovrà più caricare le (già minuscole) borsette con i vostri accessori!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *