La borsa da viaggio Cabas Denim

Particolarmente indicata per le gite fuori porta o i viaggi che ci attenderanno nel week-end di questa primavera-estate 2011 è la nuova arrivata della maison francese Louis Vuitton:  la Cabas Denim.

L’ho vista di sfuggita sulla rivista Donna Moderna di qualche settimana fa:  in tessuto denim con particolari vintage molto trendy,  sembra essere molto capiente e resistente, ma allo stesso tempo morbidissima grazie al tessuto impermeabile ed alla pelle di vitello con la quale sono stai prodotti i manici.

Mi ha molto incuriosita, così sono andata a ricercarla sullo shopping on-line del sito ufficiale di Louis Vuitton (www. louisuitton .com) e così ho scoperto che viene collocata nella collezione maschile e viene venduta alla modica cifra di 2.160€.

Onestamente, vista la cifra, se dovessi comprare una Louis Vuitton preferirei di gran lunga una bella Neverfull con tanto di accessori o una nuovissima Evora in tessuto Damier Azur molto estivo…. (e spenderei anche decisamente  meno)

La Cabas sarebbe stata il mio ideale di borsa da spiaggia, vista anche la praticità dei manici regolabili in lunghezza e la possibilità di ridurre o aumentarne le dimensioni grazie ai due bottoni presenti a lato della borsa….. ma per l’utilizzo al quale penserei di destinarla il costo è assolutamente ingiustificato!!

Per la spiaggia è molto meglio la cara, vecchia ed economica borsa da mare Carpisa e per i viaggi brevi… il mio trolley Roncato color rosso fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *