Il beauty per l’uomo che…preferisce il bagaglio a mano

Uomini, ecco alcuni consigli per non dover rinunciare alla bellezza e allo stesso tempo per poter imbarcare il bagaglio (quantità di liquidi ammessa 100 ml).

Per combattere borse e occhiaie dopo un viaggio faticoso, Vichy Homme Mag Stick Contorno Occhi . Per rinfrescare immediatamente gli occhi si avvale dell’effetto “ghiaccio”.

All’estratto di Euglena, una micro alga unicellulare che agisce sui meccanismi energetici, Lierac Homme Anti-fatigue Gel-crema idratante rivitalizzante. Super energizzante alla caffeina e gingseng.

Da applicare mentre siete in volo sulle labbra, Clarins Men Soin des Lèvres al burro di karatè che svolge un’azione lenitiva e alla dentella asiatica che ristruttura il derma favorendo la sintesi del collagene.

Formulata con Retinol A Complex la crema Antirughe Shiseido Men deep wrinkle corrector, attenua le rughe profonde e le linee sottili.

Sia in versione pelli sensibili che pelli normali, Biotherm Homme Mousse de Rasage. Contiene glicerina (idratante) e benzoina e pantenolo (antibatterici). Ad azione lenitiva per pelli arrossate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *