Halloween 2012 ed i costumi fashion

Halloween è una festa che premia la creatività ed il look più stravagante, qualcuno potrebbe aver voglia di imitare il look delle star, con i make up giusti. Ci sono tanti costumi da creare per partecipare alla nostra festa di Halloween 2012.

Si potrebbe copiare il look di Lady Gaga prendendo una parrucca bianca, delle unghie nere, e poi procuriamoci un abito molto stravagante, le scarpe dovranno essere con plateau ed un tacco alto. Il make up potrà essere costituito solo da fondotinta bianco, e rossetto rosso.

Oppure possiamo imitare la cantante californiana Kate Perry, il cui stile è facilmente riproducibile. Kate ha i capelli colorati di rosa o di argento, la parrucca dovrà essere stile Anni 50, il trucco vintage. L’abito dal colore forte.

Se volete indossare i panni di una dark lady, Kelly Osburne, è il personaggio che fa per voi. Il look della figlia di Ozzy è perfetto per Halloween 2012. Le unghie saranno nere, il fondotinta bianco, l’ombretto dovete sceglierlo viola e l’eye liner molto forte. L’abito sarà costituito da una giacca in pelle nera, ed i pantaloni dello stesso colore. Completate il look fashion con guanti neri ed i capelli dovranno avere dei ciuffi colorati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *