Jessica Minh Ann stupisce ancora con il catwalk del J Spring Fashion Show 2015

Lo strabiliante ed innovativo stile della particolarissima fashion producer e modella Jessica Minh Ann si è manifestato ancora una volta nel J Spring Fashion Show, questo 19 marzo, lasciando senza fiato qualunque esperto di moda.

La scelta del setting per l’evento ha contribuito a rendere la grandiosità e la spettacolarità della sfilata. Si è svolta, infatti, nella città di New York, più precisamente sull’Hudson River.

Il progetto sul quale la sfilata è stata realizzata punta allo stupire il pubblico grazie al tipico mix tra arte, architettura e modernità della designer Jessica Minh Ann.

Il J Spring Fashion Show, infatti, si è svolto su una spettacolare barca in vetro di 100 metri, costruita appositamente per l’evento e funta da passerella trasparente e galleggiante che, insieme con la vista mozzafiato del Ponte di Brooklyn e della Statua della Libertà, ha dato vita ad un ambiente quasi mistico.

La stilista vietnamita, nonchè stella emergente del fashion business mondiale, ha voluto fare omaggio alla primavera ispirandosi ai quattro continenti, e sono state così presentate 10 collezioni, che sono il risultato di una combinazione di haute couture e di lussuosi accessori.

Il selezionatissimo design del J Spring Fashion Show abbraccia sia la tradizione, sia la modernità, creando così uno stile unico e promuovendo una nuova forma di cultura stilistica.

Per quanto riguarda gli accessori, possiamo vantare il prestigio del brand italiano Gianfranco Lotti, conosciuto a livello internazionale per le sue borse di alta manifattura. Delle collane si è occupata invece la designer americana Ivanka Trump, proponendo degli elegantissimi modelli.

Spettacolari sono poi le acconciature, delle quali si è occupato l’hairstylist italiano Nunzio Saviano, trasformando i capelli delle modelle in vere e proprie opere d’arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *