Costumi interi ritornano nella moda estate 2015

I costumi da bagno interi sono un vero e proprio evergreen.

Da sempre i costumi da bagno interi sono una valida alternativa al bikini. Una volta veniva scelto soprattutto da chi provava una certa vergogna ad indossare dei costumi da bagno poco coprenti.

Oggi invece, è proposta una linea di costumi interi davvero molto originale e, al tempo stesso, sia elegante e sfiziosa che estremamente femminile e ricca di particolari che ne fanno la differenza.

I costumi da bagno estate 2015 portano in passerella una grande quantità di modelli, dal più castigato al più provocante, con meravigliose applicazioni, scintillanti e che ne valorizzano lo stile.

Alcuni modelli dei costumi da bagno interi proposti nella collezione estiva 2015 possono additittura essere adoperati non solo ed esclusivamente per la spiaggia e per fare il bagno, ma anche come vero e proprio top per l’aperitivo pomeridiano.

Quest’anno la moda mare, rivolta ai costumi da bagno interi dedicano l’attenzione a tutte le tipologie di donne e a tutte le esigenze, oltre che ai gusti. Vedi ad esempio i modelli semplice, in stile etnico da taglio tradizionale.

Per non parlare dei costumi da bagno che possono essere adoperati come veri e propri top durante le uscite pomeridiane, magari con un jeans o una gonnellona lunga.

Naturalmente non mancano modelli molto trasgressivi e che lasciano travedere le forme, oltre che, naturalmente, esaltare le curve di chi lo indossa.

Gli stilisti quest’anno hanno pensato a tutto: un costume da bagno intero che si adatta anche per altri scopi, che può essere sfruttato e sfoggiato in moltissime occasioni non solo legate al mare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *