IMPERFECT lo stile di Belén alla portata di tutti

IMPERFECT è la nuova linea della casa di moda Five seasons firmata Belén Rodriguez.

La collezione autunno inverno 2013/2014 è stata protagonista alla Milano Vogue Fashion’s Night Out di fine settembre.
Sono creazioni dallo stile fresco e casual, in linea con il modo di vestire della showgirl argentina. Tutti i capi sono caratterizzati dalla presenza dei loghi e delle scritte “tormentone” del brand.

Molto ampia la varietà di modelli di maglie e felpe, dai tagli comodi ed asimmetrici.
Sono capi in tessuto sportivo (soprattutto cotone e modal), nei quali dominano le sfumature di grigio, con varianti in bianco e tinte pastello. Inserti in ecopelle, borchie o stampe rendono originale ogni pezzo senza eccessi.

I capi di maglieria in misto lana e mohair sono una buona variazione su tema. Qui troviamo tanto nero, ma anche colori accesi come il blu elettrico ed il cremisi.

Simpatico ed originale l’abito lungo in maglia.

Presenti anche tre modelli di pantalone felpa per un look “total sport”. Tra gli accessori della linea troviamo scaldacollo, cappelli toque in maglia o tessuto felpato.

Molto originali anche le borse, caratterizzate da una struttura interna in alluminio che le rende modellabili nella forma. Il rivestimento esterno è in ecopelle laminata.

Nel complesso la collezione riesce ad offrire uno stile sportivo ed informale mantenendo comunque eleganza ed attenzione alle tendenze stilistiche del momento. Molto vestibili tutti i capi di maglieria. Resta sicuramente da ampliare le proposta di pantaloni ed abiti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *