Belle e low cost le scarpe di Sarah Jessica Parker

Chiunque si sarebbe aspettato tacchi vertiginosi, dettagli eccentrici e colori vivaci.

La linea di calzature ideata da Sarah Jessica Parker, la star di Sex and the city, sembra invece destinata non solo alle fashion victim, ma a tutte le donne del pianete alla ricerca di scarpe comode ma, al tempo stesso, discretamente glamour.

Il che spiegherebbe, quindi, perché nella Sjp line – così si chiama la nuova collezione lanciata dall’attrice – ci sia praticamente di tutto: dalle pumps ai sandali t-bar o col cinturino alla caviglia, dagli stivaletti spuntati alle intramontabili slingback.

I colori sono sobri, salvo ovviamente qualche rara eccezione, e laddove il tacco a spillo è presente non è mai, comunque, “proibitivo”. Anzi, è alla portata di tutte.

Ciò non toglie, in ogni caso, che ciascuno di questi modelli sia di ottima fattura: non a caso, la bella Sarah ha saggiamente deciso di fregiare le sue creazioni dell’esclusivo marchio made in Italy, pur senza che questo incidesse sul costo finale.

Il bello delle scarpe che fanno parte della Sjp line, infatti, è che non hanno nulla da invidiare a quelle prodotte da brand più famosi e più affermati, e che nonostante ciò i prezzi di listino siano piuttosto contenuti.

A riprova del fatto, ancora una volta, che la celebre Carrie Bradshaw di Sex and the city voleva in qualche modo tendere la mano alle donne, dando loro la possibilità di calzare modelli da sogno pur senza dover dare fondo alle proprie finanze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *