La borsa a modo mio: la O Bag

In questi ultimi anni ha iniziato a prendere piede in varie grandi città d’Italia, da Milano a Napoli e non solo, la moda della borsa da donna fai da te, la cosidetta O Bag, nata da un’idea di design Fullspot e disegnata da Emanuele Magenta.

E’una borsa da città che si può trasformare in borsa da spiaggia e viceversa.

Si tratta infatti di una borsa componibile a piacimento, a partire da un’ampia scocca semirigida di morbida gomma EVA impermeabile, disponibile in tanti colori (ben 20) e alla quale è possibile associare degli accessori di nostra scelta, come i manici (si può scegliere fra cuoio, ecopelle e corda), le tasche interne, le pochette in canvas e così via.

Per esempio, in estate si può scegliere la versione “bucherellata” ai lati con la stuoia da spiaggia inserita, oppure in inverno la versione con pellicciotti o accessori in lana inseriti ai bordi della borsa.

Ma dove si trova precisamente il marchio Fullspot in Italia? La trovi

  • nei Fullspot market, ovvero i negozi interemente dedicati a prodotti Fullspot e che si trovano in varie città in Italia e all’estero,
  • nei Fullspot temporary shop i quali, come dice il termine stesso, appaiono “temporaneamente” in alcune location esclusive d’Italia.
  • consultare il sito ed acquistare direttamente online

Insomma, un O bag significa colore, significa essere alla moda, significa adattabilità ai diversi contesti, dal mare alla città passando per il supermercato (già, la puoi usare anche come borsa per la spesa!), ti accompagna dovunque, la personalizzi a tuo piacimento più volte al cambio di stagione, la pulisci facilmente e ha un prezzo accessibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *