Superga for the blonde salad

La 2750-TBS LACESW è l’originale sneaker nata dalla creatività del brand Superga e della fashion blogger Chiara Ferragni, in arte The Blonde Salad.

La limited edition Superga for The Blonde Salad è un connubio perfetto tra tradizione ed originalità: è la versione estiva e super femminile della classica scarpa da ginnastica in tela firmata Superga.

Pizzo macramè di alta qualità, suola in gomma naturale vulcanizzata, linee e colori moderni e femminili caratterizzano le sneakers Superga firmate da Chiara Ferragni.

La capsule collection è pensata per giovani donne, moderne, grintose e femminili che amano vivere la loro estate all’aria aperta. Disponibili in quattro varianti di colore (bianco, rosa, azzurro e crema), offrono numerose possibilità di combinazione e sono perfette per tutte le occasioni, da quelle casual a quelle più formali.

La nuova collezione Superga for The Blonde Salad verrà presentata ufficialmente il 25 giugno; all’evento di presentazione parteciperà anche la fashion blogger Chiara Ferragni.

Intanto, la nuova sneaker è in vendita sul sito del brand Superga, nei migliori punti vendita monomarca e alla Rinascente di Milano.
Superga for The Blonde Salad: delicate e femminile, perfette per le donne che vogliono essere comode ma con stile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *