Givenchy collabora con H&M per un 2013. Vediamo la collezione!

Il colosso svedese H&M, per l’autunno-inverno 2012-2013 è presente con le ultime collezioni di tendenza , ispirata al fenomeno del ciclismo metropolitano e un’altra alle stampe grafiche degli anni 80.

Il marchio riprova, o meglio annuncia, anche, una futura collaborazione con uno stilista dell’alta moda, dopo Versace, Lavin, Marni, Viktor & Rolf e l’ultimo di Maison Martin Margiela, il prossimo nome che si vocifera è Givenchy!

In questo periodo duro per tutti, dove pare che le capsule collection non funzionino moltissimo come ai principi della trovata, le clienti del low cost potranno apprezzare quindi un nuovo grande marchio Givenchy.

Speriamo che il famoso brand saprà proporre qualcosa che non rischi di rovinare la sua vera identità.

Le collezioni proposte comprenderanno scarpe, abiti e lingerie.

Conoscendo la maison Givenchy si prevede un tripudio di pelle simil coccodrillo, utilizzata come decorazione per tessuti leggeri e impalpabili a effetto nudo. La linea degli abiti e dei capi sarà molto aderente fino ad accompagnare in modo sinuoso le curve delle donne.

Intanto per creare più attesa nel suo pubblico, il marchio ha annunciato che non sarà presentata nessuna collezione speciale per la primavera-estate 2013, il tutto è rimandato all’autunno inverno 2013-2014!

Certamente non si prevedono vendite come per Roberto Cavalli e Versace, non perché sia da meno la firma, pare che i tempi siano cambiati, anche se nel giro di dei pochissimi anni, e si preferisca comprare pochi capi davvero low cost, poiché gli abiti delle collezioni a edizione speciale hanno un costo maggiorato.

Si prevede, naturalmente, un inverno cool!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *