Gioielli, tendenza del 2014

Se sei una donna che ama i gioielli, ma che vuole sempre essere fortemente alla moda, allora devi assolutamente leggere questo articolo. I gioielli sono espressione della personalità quindi devono essere scelti in modo tale da riflettere l’essenza vera di una persona.

  • La prima tendenza è quella Digital City. Sono collezioni che riescono ad illuminare con le lucentezze delle pietre le mani e il viso delle donne, ma sono anche prodotti allo stesso tempo molto moderni.
  • Altra interessante tendenza è l’Abstact Minimalism. La loro ispirazione viene dal mondo dell’arte e dell’architettura minimale, cioè un’architettura pulita, semplice, etc. Per donne decise che non hanno bisogno di risultare abbellite con il superfluo.
  • Interessante è anche la tendenza Electro Goth di ispirazione prevalentemente gotica. Per questo motivo vengono preferiti metalli scuri e disegni metal. Questo tipo di gioielli è rivolto a donne decise e aggressive.
  • Ulteriore tendenza è l’Ancient gold, cioè l’oro antico. I gioielli sono realizzati traendo spunto dalla Roma Antica o dalla Antica Grecia.
  • Forte è anche il rimando alla natura con le tendenze Flora e Fauna. In Flora la fanno da padrone i fiori, mentre in Fauna gli animali.

Sicuramente la più originale è l’Electro Goth. Sarà lei a farla da regina in questo 2014.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *