Eastpak e i suoi accessori

Oggi vogliamo parlare del marchio Eastpak e degli zaini, che in occasioni di Pitti Immagine Uomo 2012, sono stati resi noti.

Sono cinque le anime dei progetti di cui vogliamo parlare, primi fra tutti gli zaini che accompagnato i viaggiatori amanti del brand.  Nella nuova collezione autunno inverno 2012 -2013, Eastpak   privilegia materiali nuovi e modelli originali. Presenta diversi zaini, borse e trolley, accompagnati da moda, arte, design e tra tutti, lo zaino in edizione limitata Padded Pak’r. il primo zaino è Waterloozer, dedicato ad un  Napoleone attuale, ma molto ironico che va in bici piuttosto che a cavallo. La Travel Collection è molto resistente, e sia i trolley che i borsoni, sono molto compatti. Sono di colori diversi e di forme differenti.

Dalla collaborazione con alcuni nomi della moda, nascono dei nuovi prodotti che arricchiscono la linea Eastpak, di alcuni pezzi più sofisticati ed eleganti. La praticità resta la caratteristica anche di questi ultimi prodotti.

Nel progetto Eastpack Artist Studio ci sono artisti, designer e giovani creativi che proveranno a personalizzare lo zaino, Padded Pak’r. Ciò che sarà creato, sarà in vendita da marzo,  attraverso il sito Eastpak.  Infine dalla collezione  con divani e Pouf, in collaborazione con Quinze & Milan,  nasce l’ultimo progetto della linea Eastpak.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *