È tornato di moda il colletto

È tornato di moda il colletto, che è diventato il must di questo inverno, sono stati proposti in versione natalizia da Zara, Louis Vitton ed Asos, anche per il Capodanno.

Di giorno l’approccio del colletto è trendy, di sera il colletto si arricchisce di strass, così che i maggiori brand hanno proposto nelle collezioni autunno-inverno, le loro collezioni. Ad esempio quella di Pinko, che ha saputo lanciare sul mercato alcuni modelli di colletto molto versatili e facili da indossare come fossero dei collier, per equilibrare un look semplice.

Molto amato dalle donne, il colletto che sembra una collana, arricchisce e completa il nostro look, può essere indossato su un dolcevita, su un maglione con scollo tondo di giorno, ne abbiamo visti anche indossati dalle star e firmati da note griffe come David La Chapelle.

Come accessorio possiamo decretare il vincitore delle nuove collezioni autunno-inverno il colletto, che nelle sue varianti da glam per la sera a essenziale per il mattino, si fa strada.

La cantante Kate Perry ha posato per GHD per foto di moda con in primo piano i  colletti, ed essendo una persona molto ironica si è fatta fotografare come la strega di Biancaneve, con la sua acconciatura e mela rossa in primo piano. E la versione di gioielli di Cabinet, che creano accessori unici, oppure la collezione Fefè Glamour che ha proposto dei colletti gioiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *