Dolce e Gabbana e la borsetta in lana

Una proposta invernale, che farà contente tutte le appassionate di Charms, è una borsetta in lana molto ricca di decorazioni, e da utilizzare in qualsiasi occasione.

Dolce e Gabbana propongono, per l’autunno inverno 2011-2012, questa collezione di borse, un po’ stile vintage. La borsetta sarà una bellissima clutch in lana, ricoperta, come possiamo vedere dall’immagine, da tantissime charms, per rendere unico questo accessorio. Il materiale di base è la lana di color nero, e la scelta delle applicazioni, la rendono particolare.

Cosa rappresentano queste applicazioni? Vediamo delle piccole chiavi, dei cammei, dei cuori e questi daranno un effetto stile vintage, all’accessorio che abbiamo scelto per le nostre serate.

E poi la chiusura della borsetta è impreziosita da pietre colorate, che rende anche un po’ sofisticato il nostro accessorio. La griffe Dolce e Gabbana è riuscita a riportare un modello molto particolare, stile vintage, con lana e applicazioni. Il duo siciliano ha presentato questa borsetta per la collezione autunno inverno 2011-2012. Attraverso la presentazione di questi accessori e non solo, la moda italiana ha acquistato respiro anche internazionale, che si riconferma anche come presenza di alta moda. Compimenti alla griffe Dolce e Gabbana per averci offerto questa chicca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *