Cruciani C apre un monomarca a Taormina

È stato inaugurato un nuovo negozio monomarca di Cruciani C, a Taormina, dopo le boutique di Milano e Forte dei Marmi, Tokyo e Dubai, i braccialetti in macramè arrivano in Sicilia. Il negozio è molto grande, si tratta di 130 mq con tante vetrine illuminate dove sono in vista i gioielli Cruciani.

L’apertura del negozio è stata associata al lancio di una limited edition dei bracciali in pizzo macramè a tema Pirata, festeggiato con un concerto di Edoardo Bennato.

Dopo i braccialetti Cruciani farfalle, che simboleggiano la libertà, lanciati dalla testimonial Belen, poi quelli quadrifoglio, quelli con i  cuoricini, per sempre amor. Sul sito Cruciani possiamo guardare tutti i modelli e dare un’occhiata ai prezzi.

Uno dei braccialetti in pizzo macramè che ha riscosso più successo è stato il Quadrifoglio Multicolor Anniversary 1, con dettagli dorati, un nuovo logo Cruciani C, ed un nuovo nastrino tricolore, data l’occasione.

È partita da Ebay la vendita dei braccialetti Cruciani C di Belen, per un’asta benefica per i bambini orfani di Nairobi.  Si trattava di un pezzo unico in filo d’argento, che la showgirl aveva al polso durante il concerto dei trenta anni di Radio Italia. infine vogliamo ricordare i braccialetti Cruciani per i bambini, Cruciani Kids con le stelle marine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *