Copricostume estate 2012

Una volta trovato il costume da bagno perfetto per il nostro fisico, dobbiamo trovare, per completare il look, un copricostume adatto. È una questione non solo di moda ma anche di completezza. Ma quale copricostume scegliere?

Solitamente verrà abbinato agli altri accessori, come il cappello, o il costume, ci sono a maniche lunghe, come i caftani molto freschi. Il materiale di cui sono costituiti è molto fresco, e le fantasie sono tantissime. Alcuni modelli sono impreziositi da pietre colorate, altri da fantasie colorate.

Tra i tanti modelli, abbiamo osservato la collezione Benetton 2012, con copricostume multicolor così da essere facilmente abbinati alle scarpe, occhiali da sole, e cappello. La linea Safari city con fiori tropicali e liane, geometri etniche e tribali, ne è un esempio.  In questo caso i colori sono il viola ed il lime.

La nuova collezione beach wear 2012 di Benetton, presenta anche una linea Punk, con colore predominate il nero. Su alcuni bikini, paillettes luccicanti e reti traforate di diverse dimensioni. Anche in bianco la stessa linea, viene trasformata in una versione elegante. Associata alla collezione costumi anche i teli mare, le borse da spiaggia e gli accessori e copricostume nei principali flagship del brand.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *