Come impreziosire abiti low cost

Ma è mai possibile che per essere alla moda c’è bisogno di spendere necessariamente una fortuna? Niente di più sbagliato, anzi. Essere alla moda significa innanzitutto avere un proprio stile e saper scegliere i giusti abbinamenti fra abbigliamento, scarpe e accessori.

E si può essere alla moda persino con un abito low cost che magari ti è costato meno di 20€, perchè in questo caso sarai tu a scegliere come impreziosirlo nel modo giusto, a cominciare dall’abbinamento con bijoux ad hoc che metteranno in risalto la tua figura femminile.

Quest’anno per esempio sono molto di moda le frange, le si ritrovano ovunque, dalle scarpe, alle borse, fino ai bijoux: danno un tocco retrò ma pertanto particolarissimo ai giorni nostri.

Un esempio di bijoux con frange sono quelli proposti da May mOma, come la collana Tiara con un piumaggio di frange disponibile in diversi colori e modelli, oppure i bracciali con frange, anche questi disponibili in più colori, i quali sono giustamente ispirati all’atmosfera del ballo Charleston.

E poi gli orecchini, che sono la quintessenza della femminilità, sono stati anch’essi investiti dalla moda delle frange e la stessa May mOma ne propone alcuni modelli.

Insomma, non preoccuparti se hai appena comprato o forse lo hai tirato fuori dall’armadio (essendo di qualche anno fa) un vestito che a prima impatto ti sembra troppo “semplice” perché lo hai comprato a poco prezzo.

Con un po’ di fantasia, lasciati ispirate dalle tendenze moda accessori del momento, e vedrai come potrai ravvivarlo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *