Che belle le borse Kathy Van Zeeland!!!

Ho scoperto di recente questa catena di negozi facendo un giro presso il centro commerciale Carrefour di Assago e me ne sono subito innamorata.

La collezione primavera-estate 2010 è coloratissima e trendy….. semplicemente fantastica.  Io ho acquistato una borsaestivissima in tessuto azzurro “simil alcantara” con motivi ed inserti in pelle d’orata, dotata sia di manici (da portare anche in spalla) che di tracolla con catena ai lati sempre in color oro….. la descrizione potrebbe dire poco ma la borsa è bellissima, assolutamente da vedere.  Tra l’altro sono riuscita anche ad averla in saldo con lo sconto del 60% (applicato su tutte le borse, i borsellini, e gli accessori della collezione primavera-estate) pagandola solo 49€.

Anche tutte le altre borse della collezione estiva non sono niente male.  Riguardo invece la nuova collezione autunno-inverno 2010 ho potuto notare che i colori ovviamente sono più spenti e scuri (nelle classiche tonalità dell’inverno) ma i modelli restano comunque molto carini.  Presto tornerò a fare un giretto per “toccare con mano” quanto al momento ho potuto appurare solo dalla brochure.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *