Carpisa e Custo Barcelona lanciano una nuova capsule collection

Il brand Carpisa collabora con la griffe spagnola Custo Barcelona per creare una nuova capsule collection di accessori colorati. Il nome della collezione è Carpisa by Custo e la potremo trovare negli store Carpisa dal mese di ottobre.

La scelta del partner è stata dettata anche dalla linea seguita, orientata verso colori e vivacità, stampe a contrasto e patchwork. I prodotti, che saranno messi in commercio, sono davvero unici nel loro stile. La capsule collection comprende borse, valigie ed accessori. La Custo Barcelona è stata fondata agli inizi degli Anni Ottanta dai fratelli Dalmau, Custo e David. I colori che essi riportano sulle proprie stoffe sono davvero unici. Il target non è solo quello giovanile, ma anche altro. Negli store Carpisa infatti i prodotti vengono spesso variati, proprio per accontentare tutte le fasce di età, ciò a riprova della versatilità del brand italiano.

L’accordo siglato fa sì che Carpisa possa sfruttare la fitta rete di negozi, e lo staff di dipendenti, anche nelle nuove sedi. Un dato è quello che Carpisa è la prima catena di negozi in Europa nel settore valigie e borse. Nella nuova collezione sono stati realizzati nuovi prodotti del settore valigeria e borse. I prodotti offerti nel 2011 sono stati distribuiti anche attraverso gli 80 nuovi negozi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *