Borse Tod’s per l’estate 2012: amate dalle star e non solo

Il brand italiano Tod’s è tra i più amati al mondo per i suoi accessori come scarpe e borse di pregiata fattura ed elegante design, che non è difficile vedere indossate da star internazionali sul red carpet o nella vita di tutti i giorni.

Tra i modelli più cool proposti da Tod’s per l’estate 2012 ci sono le raffinate borse della linea Signature Collection realizzata in omaggio ad uno dei simboli del brand, vale a dire il tipico gommino dei mocassini Tod’s e presente come una sorta di impronta sulla pelle verniciata della borse. I colori scelti dal brand per queste borse spaziano dai vivaci rosa fucsia, giallo, verde, carta da zucchero ed arancio fino ai più sobri bluette e grigio e sono declinati in una serie di modelli pronti a soddisfare ogni esigenza di stile e ad adattarsi ad ogni occasione d’uso.

Perfetta per il tempo libero ed il lavoro, ad esempio, è la maxi bag a sacca indossata anche da Nicole Kidman e Charlotte Casiraghi, mentre per completare i look più sofisticati e le mise da sera è particolarmente adatta la pochette sfoggiata da Sarah Jessica Parker, una delle star che in fatto di moda è un’icona di stile vivente.

Sono invece da portare con le mise più casual le borse Tod’s della collezione G-Line, sacche con manici e tracolla realizzate in pelle e cotone con trattamento water resistant per regalare praticità e stile alla donna metropolitana.

Viene proposta, invece, in nuove nuances di stagione la D-Bag – un classico delle creazioni Tod’s – che per l’estate 2012 si veste di romantici toni pastello ed allegri colori Flou.

Tutte le borse della collezione 2012 di Tod’s sono un prodotto Made in Italy d’elite realizzato con materiali di assoluto pregio: un accessorio luxury decisamente non per tutte visti i prezzi di alta fascia, ma che capace di far sognare con il suo stile trendy ed al contempo discreto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *