Borse estate 2012: accessorio indispensabile

Accessorio indispensabile per tutte le donne è la borsa, ed oggi vogliamo raccontare le tendenze dei colori e dei modelli di borse primavera estate 2012.

C’è spazio per pochette, handbag, clutch, tracolla e bauletto, sono sempre con noi e ci accompagnano, di dimensioni differenti, a seconda delle necessità.

C’è la pochette piatta da portare a mano, quindi forse un po’ scomoda, e poi ci sono le handbag, must have dell’estate, per esempio i modelli presentati da Fendi per la primavera estate 2012.

La maison romana ci riserva eleganza e praticità, con borse sia semplici oppure lineari in paglia ed in cuoio, e poi la palette cromatica con i colori accessi, la famosa Silvana Bag, molto amata dai vip, in omaggio a Silvana Mangano.

Ci sono poi i modelli Blugirl borse primavera estate 2012 con linee morbide, colori fluo, come l’arancione, il giallo,  solitamente a tracolla. Ci sono  poi le borse dai colori pastello, come l’azzurro, il rosa chiaro ed il grigio. Infine le borse in stampa pitonata, per le donne che vogliono osare di più.

Le borse Guess primavera estate 2012, punta sui colori come il verde smeraldo, il fucsia, il bianco, ed i motivi floreali ed il leopardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *