Borsa Chivote Boombox

Di recente progettazione è la nuova Borsa Chivote Boombox.

Ideata da due designer, Alex ed Andrea, che hanno messo sul mercato un prodotto decisamente completo. In primo luogo la borsa è in pelle conciata con prodotti esclusivamente vegetali.

La forma ricorda quella della radio portatile anni ’80, appunto la Boombox. Essendo piena di tasche, permette di avere il posto adeguato per ogni oggetto.

Ormai, per l’uomo moderno, è impossibile muoversi senza tutti i propri oggetti tecnologici, quindi computer portatile, tablet, smartphone, fotocamera digitale e così via.

Ogni dispositivo, quindi, avrà il proprio scomparto in modo da essere protetto da urti e graffi. Un’altra caratteristica che rende la borsa Boombox estremamente pratica e comoda è che può essere portata addirittura in 4 differenti modalità. Può, infatti, essere indossata come uno zaino, messa a tracolla, portata sotto il braccio (grazie ad un pratico manico posta alla base che rende la presa più sicura)o come una classica valigetta.

In questo modo sarà possibile scegliere la soluzione migliore per ogni occasione. La borsa Chivote Boombox è curata nei minimi dettagli ed è perfettamente rifinita. Inoltre è disponibile in differenti colorazioni così da soddisfare i gusti di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *