Borsa a tracolla Accessorize

Accessorize è un brand molto amato per le novità che propone, ed anche per  il buon rapporto qualità-prezzo. Oggi vogliamo parlare di un accessorio che farà parte della collezione autunno-inverno 2011/2012.

Si tratta della borsa a tracolla rossa, il look è riconoscibile, lo stile e l’eleganza contraddistinguono questo marchio da sempre. Questa borsa con tracolla, ha uno stile che la rende particolare, tanto da poterla indossare in qualsiasi occasione, il suo colore è il rosso, ma un rosso vivace, il materiale di cui è fatta la borsa è l’ecopelle. Porta una chiusura a doppia fibbia, l’intera superficie ha un effetto ancora più glamour, così da essere più ricercata.

Così con questa borsa leggera, della Accessorize, potrete realizzare abbinamenti particolari, vista la sua tonalità vivace. Il prezzo di questo accessorio, qualità e stile sono venduti ad un prezzo unico che non supera i 50,00 euro.

Il brand Accessorize è nato in Inghilterra nel 1984 e si è presto diffuso anche in Italia, curando la diffusione di tutti gli accessori di moda, compresi i monili e la bigiotteria. I negozi oggi sono presenti sull’intero territorio, e qui troverai la possibilità di entrare a far parte dei programmi Fedeltà accessorize e monsoon children per godere di vantaggi esclusivi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *