Antoine Peters e la nuova collezione di moda Tic Tac Toe

Il designer di Gsus industries, Jan Schrijver ha collaborato con Antoine Peters per realizzare la collezione Tic Tac Toe.

Lo stile eccentrico della moda di Jan Schrjver ha attirato l’ammirazione di Antoine Peters, che ricordando le stampe e la passione dei capi di moda del collega, ha proposto una collaborazione per realizzare una nuova collezione.

Tic Tac Toe è la nuova linea di abbigliamento, che comprende 17 capi d’abbigliamento, sia per uomo che per donna. Indica il gioco del tris o filetto.Le linee del gioco vengono fuori nei vari capi d’abbigliamento, ad esempio nella felpa, quando le mani vanno nelle tasche, si formerà un cerchio. Oppure un vestito elegante ha disegnata con una penna, una riga che arriva diretta al centro, o ancora nella fodera di una giacca ci sono i bottoni con righe blu a contrasto, ed il giochino disegnato tantissime volte.

In questa collezione possiamo ritrovare la comodità di indossare capi d’abbigliamento particolari, colorati e versatili. La

linea Tic Tac Toe si adatta a molteplici occasioni, come una serata tra amici oppure ad  un concerto. Dove possiamo trovare questi capi d’abbigliamento? Basta andare sul sito ufficiale del brand,www. g-sus.com, per effettuare una ricerca mirata, i prezzi variano da circa 30.00 euro a 150.00 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *