Almaplena e le borse reversibili per la primavera

Dai colori molto forti e decisi, le nuove borse proposte da Almaplena sono reversibili, saranno commercializzate per la primavera 2012.

I colori di queste borse sono di quelli che lasciano il segno, e quindi il dubbio è acquistare o meno una borsa il cui colore passerà di moda, oppure prendere una borsa di una tinta che non passerà mai di moda. I colori delle borse Almaplena sono il rosso, l’arancio, il verde ed il blu elettrico. Queste borse potrebbero diventare un must have, cioè un capo o un accessorio, come in questo caso, che fanno tendenza  e sono sempre di moda.

Almaplena, brand padovano abbina il giallo e al verde, colori vitaminici, alcuni colori classici come il testa di moro, cognac e beige.

Ma il bello di queste borse di Almaplena è che si può uscire di casa con la borsa di un colore e magari, se l’umore è peggiorato, cambiare colore. Le borse sono eco-fiendly prodotte con materiali di qualità, con le tasche che hanno la zip, ed i dettagli che si fanno notare. Il materiale è l’ecopelle per l’attenzione che il brand Almaplena ha per l’ambiente.

Le borse sono nei modelli con tracolla, modello shopping e minibag.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *