Acconciature e piastre ghd gloss collection

Il marchio ghd, è un punto di riferimento nell’hair beauty, per acconciare i capelli a caldo. Si tratta di un fenomeno che si è diffuso, con le sue piastre in ceramica,  sino a diventate un accessorio top tra i parrucchieri. Ghd collabora con gli hairstylist per mostrare le acconciature anche dalle passerella. Alcune star, come Gwyneth Paltrow, Madonna e Lady Gaga sono ormai note clienti del marchio.

La piastra è un accessorio in continua evoluzione, di ceramica per essere più sicuro per i capelli. La versione base è molto leggera e permette di realizzare look sofisticati e bizzarri, anche solo con  lo strumento di base, che permette di avere capelli lisci perfetti o ricci morbidi.

Ghd dal 2011 ha come collaboratrice la cantante Kate Perry, che fa da testimonial del brand, scelta per il suo fascino e perché sempre alla moda. Per le fashion addicted è sempre un punto di riferimento. Le campagne pubblicitarie la vedono protagonista ritratta dal fotografo David Lachapelle, sia nella versione Biancaneve, dolce, che cattiva matrigna.

La piastra ghd può essere un’ottima idea regalo, nelle nuove confezioni e colori, in edizione limitata. Con ghd IV styler sarà molto facile e veloce realizzare un liscio perfetto, onde morbide, ricci definiti  e nuove tecniche di styling.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *